Sul Marocco:
Guida di viaggio per il Marocco. Il Marocco è un paese che affascina per la sua ricca storia, gastronomia e la sua unica fusione tra tradizione e modernità . Mentre ti prepari per la tua prima visita in questa affascinante destinazione, è essenziale tenere a mente alcuni consigli chiave per assicurarti di trarre il massimo dalla tua esperienza.
Ti presentiamo una guida di viaggio completa sul Marocco con le informazioni necessarie per i cittadini italiani, in modo da assicurarti un viaggio indimenticabile.
-
Hai bisogno di un visto per visitare il Marocco? È necessario il passaporto?
I cittadini italiani non hanno bisogno di un visto per visitare il Marocco per soggiorni turistici fino a 90 giorni. Tuttavia, è necessario avere un passaporto valido che copra almeno tre mesi oltre alla data di partenza prevista dal Marocco.
-
Qual è la valuta del Marocco? Dove cambio i soldi?
Per il viaggio in Marocco, porta con te euro/dollari/sterline da scambiare in dirham all’aeroporto. Cambia una piccola quantità all’arrivo (30-50 euro) per coprire trasferimento in hotel e imprevisti. In hotel chiedi dove cambiare con tariffe migliori. Avere contanti a portata di mano per mercati locali e luoghi fuori dai percorsi battuti.
-
I migliori posti da visitare in Marocco?
Il Marocco è una destinazione incredibile che soddisfa una varietà di preferenze ed è un piacere tutto l’anno! Che tu preferisca passeggiate tranquille lungo le spiagge di Tangeri, immergerti nella vivace cultura locale nei mercati colorati di Marrakech, esplorare gli impressionanti paesaggi montuosi dell’Atlante o goderti una notte sotto le stelle nel deserto del Sahara.
Pacchetti turistici per il Marocco:
Per garantire che tu abbia un’esperienza straordinaria durante la tua visita, abbiamo incluso nella nostra guida di viaggio sul Marocco una lista di itinerari da Marrakech, Casablanca, Fes, Tangeri, Agadir, Essaouira e in tutto il Marocco.
Â